***TOKIOHOTEL für immer***

Reply
DISEGNI!!!! XD, i vostri disegni...non dei TH! ^^
view post Posted on 6/3/2009, 20:47Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 11:12

Ecco due nuovi disSegni ^^ (ma come mi sto mettendo a scrivere XD scusatemi in questo periodo sono più psicopatica del solito)

Robert Smith, il cantante dei the Cure, non so se avete presente
è un tantino macabro.... ma è uno dei pochi disegni di cui sono veramente soddisfatta **

image

My Deviantart Gallery

imageimageimageimage

image
image
image
imageimage
image

image
image

image
Url per prelevare l'immagine:http://i38.tinypic.com/2642fck.jpg

image
image
image

Message Email MSN Top
view post Posted on 7/3/2009, 20:31Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/9/2009, 21:02

CITAZIONE
Ecco due nuovi disSegni ^^ (ma come mi sto mettendo a scrivere XD scusatemi in questo periodo sono più psicopatica del solito)

tranquilla,io entro in questi periodi un giorno si e l'altro pure....XD

Il primo disegno è bellissimo,anche se non so di chi si tratta! ^^" mi piacciono i colori che hai usato,e la faccia ti è venuta bene!!
il secondo è magnifico!! ho il pallino delle cose un pò macabre,possiedo una cartella piena di disegni diciamo un pò... cupi.Ti è venuta bene l'espressione psicopatica,io non riesco mai a farle!! T-T

image image

image
image
image
image

°°°Lorena°°°
Si tratta di un nome ideologico, insorto alla fine del Settecento come manifestazione di solidarietà nei confronti dei duchi di Toscana della dinastia di Lorena, benvoluti per le loro idee liberali e riformiste. Varianti e forme straniere: Lorna, Lorraine.Temperamento gentile, sensibile, altruistico ma spesso contraddittorio. Lorena è alla costante ricerca dell’equilibrio interiore o dell’armonia con gli altri, motivo per cui tende a evitare con tutti i mezzi controversie e litigi che giudica insopportabili. Leggermente masochista e affettata nell’intimo, si aggrappa al rapporto di coppia cercando di mantenerlo saldo a ogni costo. Impegno sociale. Avarizia.Numero fortunato: due; giorno propizio : lunedì. Colore: bianco latte. Come portafortuna Lorena potrà scegliere tra un opale, un berillo o una perla. Tra i fiori, il trifoglio e la bella di notte. Profumo di mirto.

..................o°o
.................O....°
............o°°O.....o
...........O..........O
............° o o o O ......

image
image
image
image
image
image

image
image

Message Email Top
view post Posted on 8/3/2009, 14:05Quote

Anche io disegno spessissimo cose macabre **
e il trucco per l'espressione psicopatica sta negli occhi: dovrebbero essere sbarrati con la pupilla piccolissima e fare in modo che contrarsti molto con l'iride che può essere contornata di nero. Le sopracciglia si possono anche non fare per dare ulteriore disumanità al viso **

image

My Deviantart Gallery

imageimageimageimage

image
image
image
imageimage
image

image
image

image

image
image
image

Message Email MSN Top
view post Posted on 9/3/2009, 15:49Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/9/2009, 21:02

CITAZIONE
e il trucco per l'espressione psicopatica sta negli occhi: dovrebbero essere sbarrati con la pupilla piccolissima e fare in modo che contrarsti molto con l'iride che può essere contornata di nero

è esattamente quello che tento di fare io...ma non mi riesce mai niente di soddisfacente!! image

image image

image
image
image
image

°°°Lorena°°°
Si tratta di un nome ideologico, insorto alla fine del Settecento come manifestazione di solidarietà nei confronti dei duchi di Toscana della dinastia di Lorena, benvoluti per le loro idee liberali e riformiste. Varianti e forme straniere: Lorna, Lorraine.Temperamento gentile, sensibile, altruistico ma spesso contraddittorio. Lorena è alla costante ricerca dell’equilibrio interiore o dell’armonia con gli altri, motivo per cui tende a evitare con tutti i mezzi controversie e litigi che giudica insopportabili. Leggermente masochista e affettata nell’intimo, si aggrappa al rapporto di coppia cercando di mantenerlo saldo a ogni costo. Impegno sociale. Avarizia.Numero fortunato: due; giorno propizio : lunedì. Colore: bianco latte. Come portafortuna Lorena potrà scegliere tra un opale, un berillo o una perla. Tra i fiori, il trifoglio e la bella di notte. Profumo di mirto.

..................o°o
.................O....°
............o°°O.....o
...........O..........O
............° o o o O ......

image
image
image
image
image
image

image
image

Message Email Top
view post Posted on 9/3/2009, 21:07Quote

CITAZIONE (*elle_92* @ 9/3/2009, 15:49)
CITAZIONE
e il trucco per l'espressione psicopatica sta negli occhi: dovrebbero essere sbarrati con la pupilla piccolissima e fare in modo che contrarsti molto con l'iride che può essere contornata di nero

è esattamente quello che tento di fare io...ma non mi riesce mai niente di soddisfacente!! image

Allora ci vuole solo esercizio, dopo un pò vedrai che ti riesce, tanto la bravura non ti manca ^^

image

My Deviantart Gallery

imageimageimageimage

image
image
image
imageimage
image

image
image

image

image
image
image

Message Email MSN Top
64 replies since 15/4/2008, 18:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us hostingfiles.net Image Hosted by ImageShack.us Image Image Hosted by ImageShack.us