Du bist alles was ich bin und alles was durch meine Adern fließt
Group: Moderator Posts: 426 Location: Verona...la città dell' AMORE ^.^
Status:
l'estate è alle porte...la scuola è appena finita....insomma... è ORA DI VACANZE!! spero che nessuna di voi rimanga a casa x tutti e tre i mesi...con questa speranza vi chiedo... dove andrete??? topic aperto proprio al momento giusto xk domani io e billie partiamo x l'austria....non è proprio la germania ma ci siamo a un passo....un passo dalla patria dei TH....^^ cmq ci accontentiamo...anzi...troveremo un sacco di belle cosucce....^^ bene detto qst....passo la parola a voi!! xD bacio
♥Non finirò mai di ringraziarvi per quel magnifico giorno.♥ ♥DANKE TOKIO HOTEL♥
1234 Nephilim: Facilis Descensus Averni – Che cosa vuol dire? – Significa "Cacciatori: strafighi in nero dal 1234". >.< ~ShadowHunters–Città di Ossa~
It’s a strangeworld
~ - ~ - ~
♥I, the soul named Wanderer, love you, human Ian and that will never change. ♥
Group: Moderator Posts: 1525 Location: dal mio mondo psicotico..XD
Status:
cattive.....andare in austria quando io non mi muoverò neanche da casa....... =_= aspetto dei souvenir austriaci da parte vostra!!
°°°Lorena°°° Si tratta di un nome ideologico, insorto alla fine del Settecento come manifestazione di solidarietà nei confronti dei duchi di Toscana della dinastia di Lorena, benvoluti per le loro idee liberali e riformiste. Varianti e forme straniere: Lorna, Lorraine.Temperamento gentile, sensibile, altruistico ma spesso contraddittorio. Lorena è alla costante ricerca dell’equilibrio interiore o dell’armonia con gli altri, motivo per cui tende a evitare con tutti i mezzi controversie e litigi che giudica insopportabili. Leggermente masochista e affettata nell’intimo, si aggrappa al rapporto di coppia cercando di mantenerlo saldo a ogni costo. Impegno sociale. Avarizia.Numero fortunato: due; giorno propizio : lunedì. Colore: bianco latte. Come portafortuna Lorena potrà scegliere tra un opale, un berillo o una perla. Tra i fiori, il trifoglio e la bella di notte. Profumo di mirto.
..................o°o .................O....° ............o°°O.....o ...........O..........O ............° o o o O ......
Per me le vacanza inizieranno solo dopo il 20 giugno
e dove andrai di bello?
11 Luglio 2008:
un giorno marchiato a fuoco nella mia mente, un giorno che non scorderò mai semplicemente perchè è stato il giorno più bello della mia vita! Crazie Tokio Hotel! <3
My One shot
La vita di una fan è in bilico fra sogno e realtà. Come quella delle Star. Solo che la realtà di una fan è quella di una ragazza normale. Il sogno... beh, il sogno è sempre più grande...
-------------------------------------------------- <si invece, abbiamo sempre affrontato tutto insieme e io sono pronto ad affrontare anche la morte con te.... tu sei la cosa più preziosa che io ho e se ti dovessi perdere la mia vita non avrebbe più senso...> anche a Bill ora scese una lacrima. < e poi ricordi...?! zusammen in die nacht...> conclude con un mezzo sorriso e stringendomi la mano. Ci guardiamo, lui mi sorride ed entrambi torniamo a fissare il buio della notte davanti a noi. Faccio un sospiro, Bill mi imita <1-2-3...> dice Bill prima che i nostri piedi si stacchino da terra e i nostri corpi piombino nel vuoto mantenendo però la ferrea stretta delle nostre mani che nemmeno Dio avrebbe potuto separare...
Tratto da "Ich springe mit dir" by **Bibbina** -----------------------------------------------------------
Group: Member Posts: 236 Location: In the Shadow of the Valley of Death
Status:
veramente non lo sò ancora, penso in francia...(dal 20 perchè quel giorno finisco gli esami) comunque ho saputo che te e tomi avdate in austria, io ci sono già stata, è bellissimo!! Io ero andata a salisburgo, voi dove andrete
Du bist alles was ich bin und alles was durch meine Adern fließt
Group: Moderator Posts: 426 Location: Verona...la città dell' AMORE ^.^
Status:
uehi!! sorry se non ho risp...ora siamo tornate...siamo andate a vienna....posto bellissimo!!! e si stava molto meglio che qua a verona!! c'era sole ma fresco!! qui invece ci si squaglia.... ruixian, dove vai di bello in francia?? io sono stata a lione e parigi!! xDD
♥Non finirò mai di ringraziarvi per quel magnifico giorno.♥ ♥DANKE TOKIO HOTEL♥
1234 Nephilim: Facilis Descensus Averni – Che cosa vuol dire? – Significa "Cacciatori: strafighi in nero dal 1234". >.< ~ShadowHunters–Città di Ossa~
It’s a strangeworld
~ - ~ - ~
♥I, the soul named Wanderer, love you, human Ian and that will never change. ♥
Group: Moderator Posts: 1525 Location: dal mio mondo psicotico..XD
Status:
che bello BENTORNATE!!!! XD XD com'è andato il viaggio?? sono simpatici gli austriaci?? XD a,grazie mille per la cartolina,mi è arrivata giusto ieri!!!
°°°Lorena°°° Si tratta di un nome ideologico, insorto alla fine del Settecento come manifestazione di solidarietà nei confronti dei duchi di Toscana della dinastia di Lorena, benvoluti per le loro idee liberali e riformiste. Varianti e forme straniere: Lorna, Lorraine.Temperamento gentile, sensibile, altruistico ma spesso contraddittorio. Lorena è alla costante ricerca dell’equilibrio interiore o dell’armonia con gli altri, motivo per cui tende a evitare con tutti i mezzi controversie e litigi che giudica insopportabili. Leggermente masochista e affettata nell’intimo, si aggrappa al rapporto di coppia cercando di mantenerlo saldo a ogni costo. Impegno sociale. Avarizia.Numero fortunato: due; giorno propizio : lunedì. Colore: bianco latte. Come portafortuna Lorena potrà scegliere tra un opale, un berillo o una perla. Tra i fiori, il trifoglio e la bella di notte. Profumo di mirto.
..................o°o .................O....° ............o°°O.....o ...........O..........O ............° o o o O ......
un giorno marchiato a fuoco nella mia mente, un giorno che non scorderò mai semplicemente perchè è stato il giorno più bello della mia vita! Crazie Tokio Hotel! <3
My One shot
La vita di una fan è in bilico fra sogno e realtà. Come quella delle Star. Solo che la realtà di una fan è quella di una ragazza normale. Il sogno... beh, il sogno è sempre più grande...
-------------------------------------------------- <si invece, abbiamo sempre affrontato tutto insieme e io sono pronto ad affrontare anche la morte con te.... tu sei la cosa più preziosa che io ho e se ti dovessi perdere la mia vita non avrebbe più senso...> anche a Bill ora scese una lacrima. < e poi ricordi...?! zusammen in die nacht...> conclude con un mezzo sorriso e stringendomi la mano. Ci guardiamo, lui mi sorride ed entrambi torniamo a fissare il buio della notte davanti a noi. Faccio un sospiro, Bill mi imita <1-2-3...> dice Bill prima che i nostri piedi si stacchino da terra e i nostri corpi piombino nel vuoto mantenendo però la ferrea stretta delle nostre mani che nemmeno Dio avrebbe potuto separare...
Tratto da "Ich springe mit dir" by **Bibbina** -----------------------------------------------------------
CIAO RAGAZZE...PASSO PER UN SALUTO...UN BELLISSIMO FORUM COMPLIMENTI!
uuuuuuuuuuuu... k onore.... grazie infinite (ti st parlando la fondatrice del forum... ) ma per favore, presentati e resta qui con noi...
11 Luglio 2008:
My One shot
wow... che belle mete di viaggio!! *__* io invece vado in inghilterra, vicino a londra, due settimane in vacanza studio, con un gruppo di70persone che non ho mai visto in vita mia provenienti da tutta italia... aiutoooooooooooooooooooooooooooo!
My One shot