Anche Tobi rimpiazzato?
Rimpiazzato anche Tobi??
Da voci di corridoio appena giunte i Tokio Hotel avrebbero,ancora una volta,cambiato la propria squadra di sicurezza.
Sono passati solamente due mesi da quando i ragazzi hanni rimpiazzato Saki e la VSD Hamburg con Tobi.Nei giorni in cui i ragazzi erano a Liverpool,Tobi non è stato visto nemmeno una volta e a questo potrebbe esserci una spiegazione.
Finito il concerto del 29 Ottobre a Philadelphia,mentre i ragazzi stavano uscendo,una fan evase dalla folla e riuscì ad abbracciare
Tom e Georg,senza che la sicurezza facesse alcuno sforzo per fermarla.
Naturalmente il team,non riuscendo ad evitare l'accaduto,non fece correttamente il proprio lavoro,
e questa è la ragione per cui le fan credono che esso sia stato sostituito da uno nuovo.
Sotto potete vedere il video della fan che abbraccia i ragazzi.
http://www.youtube.com/watch?v=85Az1ejRVpkfonte: http://babybillvale.giovani.it/11 Luglio 2008:
un giorno marchiato a fuoco nella mia mente, un giorno che non scorderò mai semplicemente perchè è stato il giorno più bello della mia vita! Crazie Tokio Hotel! <3

My One shot
La vita di una fan è in bilico fra sogno e realtà. Come quella delle Star.
Solo che la realtà di una fan è quella di una ragazza normale. Il sogno... beh, il sogno è sempre più grande...

--------------------------------------------------
<si invece, abbiamo sempre affrontato tutto insieme e io sono pronto ad affrontare anche la morte con te.... tu sei la cosa più preziosa che io ho e se ti dovessi perdere la mia vita non avrebbe più senso...> anche a Bill ora scese una lacrima.
< e poi ricordi...?! zusammen in die nacht...> conclude con un mezzo sorriso e stringendomi la mano.
Ci guardiamo, lui mi sorride ed entrambi torniamo a fissare il buio della notte davanti a noi.
Faccio un sospiro, Bill mi imita
<1-2-3...> dice Bill prima che i nostri piedi si stacchino da terra e i nostri corpi piombino nel vuoto mantenendo però la ferrea stretta delle nostre mani che nemmeno Dio avrebbe potuto separare...
Tratto da "Ich springe mit dir"
by **Bibbina**
-----------------------------------------------------------