Cosa possono fare gli inquilini del Grande Fratello spagnolo se non giocare a Guitar Hero? xD Ecco i concorrenti di Gran Hermano 10 che straziano allegramente Monsoon
Group: Moderator Posts: 1525 Location: dal mio mondo psicotico..XD
Status:
Sto per piangere...T-T è orribilante...
°°°Lorena°°° Si tratta di un nome ideologico, insorto alla fine del Settecento come manifestazione di solidarietà nei confronti dei duchi di Toscana della dinastia di Lorena, benvoluti per le loro idee liberali e riformiste. Varianti e forme straniere: Lorna, Lorraine.Temperamento gentile, sensibile, altruistico ma spesso contraddittorio. Lorena è alla costante ricerca dell’equilibrio interiore o dell’armonia con gli altri, motivo per cui tende a evitare con tutti i mezzi controversie e litigi che giudica insopportabili. Leggermente masochista e affettata nell’intimo, si aggrappa al rapporto di coppia cercando di mantenerlo saldo a ogni costo. Impegno sociale. Avarizia.Numero fortunato: due; giorno propizio : lunedì. Colore: bianco latte. Come portafortuna Lorena potrà scegliere tra un opale, un berillo o una perla. Tra i fiori, il trifoglio e la bella di notte. Profumo di mirto.
..................o°o .................O....° ............o°°O.....o ...........O..........O ............° o o o O ......
OMG!!!! come si permettono di rovinare questa canzone?!! ..e comunque, mi sa ke sono piu brava io..! ..che ridicoli!!
I don't want to cause you trouble Don't want to stay too long I just came here to say to you Turn around I am here If you want it's me you'll see Doesn't count Far or near I can hold you When you reach for me..