***TOKIOHOTEL für immer***

Reply
I Concorrenti Del GF Spagnolo alle prese con Monsoon
view post Posted on 26/11/2008, 16:22Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 01:03

Cosa possono fare gli inquilini del Grande Fratello spagnolo se non giocare a Guitar Hero? xD
Ecco i concorrenti di Gran Hermano 10 che straziano allegramente Monsoon

le mie povere orecchieeeeee.... XD

11 Luglio 2008:
un giorno marchiato a fuoco nella mia mente, un giorno che non scorderò mai semplicemente perchè è stato il giorno più bello della mia vita! Crazie Tokio Hotel! <3

image

image

My One shot

imageimageimage

La vita di una fan è in bilico fra sogno e realtà. Come quella delle Star.
Solo che la realtà di una fan è quella di una ragazza normale. Il sogno... beh, il sogno è sempre più grande...

image

--------------------------------------------------
<si invece, abbiamo sempre affrontato tutto insieme e io sono pronto ad affrontare anche la morte con te.... tu sei la cosa più preziosa che io ho e se ti dovessi perdere la mia vita non avrebbe più senso...> anche a Bill ora scese una lacrima.
< e poi ricordi...?! zusammen in die nacht...> conclude con un mezzo sorriso e stringendomi la mano.
Ci guardiamo, lui mi sorride ed entrambi torniamo a fissare il buio della notte davanti a noi.
Faccio un sospiro, Bill mi imita
<1-2-3...> dice Bill prima che i nostri piedi si stacchino da terra e i nostri corpi piombino nel vuoto mantenendo però la ferrea stretta delle nostre mani che nemmeno Dio avrebbe potuto separare...

Tratto da "Ich springe mit dir"
by **Bibbina**
-----------------------------------------------------------

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 28/11/2008, 19:36Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/9/2009, 21:02

Sto per piangere...T-T è orribilante... image

image image

image
image
image
image

°°°Lorena°°°
Si tratta di un nome ideologico, insorto alla fine del Settecento come manifestazione di solidarietà nei confronti dei duchi di Toscana della dinastia di Lorena, benvoluti per le loro idee liberali e riformiste. Varianti e forme straniere: Lorna, Lorraine.Temperamento gentile, sensibile, altruistico ma spesso contraddittorio. Lorena è alla costante ricerca dell’equilibrio interiore o dell’armonia con gli altri, motivo per cui tende a evitare con tutti i mezzi controversie e litigi che giudica insopportabili. Leggermente masochista e affettata nell’intimo, si aggrappa al rapporto di coppia cercando di mantenerlo saldo a ogni costo. Impegno sociale. Avarizia.Numero fortunato: due; giorno propizio : lunedì. Colore: bianco latte. Come portafortuna Lorena potrà scegliere tra un opale, un berillo o una perla. Tra i fiori, il trifoglio e la bella di notte. Profumo di mirto.

..................o°o
.................O....°
............o°°O.....o
...........O..........O
............° o o o O ......

image
image
image
image
image
image

image
image

Message Email Top
view post Posted on 21/1/2009, 15:10Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/7/2009, 15:06

OMG!!!! come si permettono di rovinare questa canzone?!! image image ..e comunque, mi sa ke sono piu brava io..! image image image ..che ridicoli!!

image
imageimage
image
I don't want to cause you trouble
Don't want to stay too long
I just came here to say to you
Turn around
I am here
If you want it's me you'll see
Doesn't count
Far or near
I can hold you
When you reach for me..

Message Email Top
2 replies since 26/11/2008, 16:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us hostingfiles.net Image Hosted by ImageShack.us Image Image Hosted by ImageShack.us