perezhilton.com,09.12 : tutte le performance in america erano in playback
Tokio Hotel - The New Milli Vanilli!

fonti rivelano esclusivamente a perezhilton.com che la band tedesca dei tokio hotel ha cantato
in playback e mimato tutte le loro performance in america.
La "band" ha fatto un giro di radio holiday [cosa sono radio holiday, radio vacanza ?]
shows recentemente, e d'accordo con multiplici fonti, il cantante non sta cantando live e perfino la band non sta suonando i suoi strumenti live.
straigh-up fakery [non ho idea di cosa sia O.o, se qualcuno lo sa ..]
la nostra fonte ci ha fornito perfino la scaletta della band di uno dei recenti show di radio holiday che indica
quando accendere il microfono sul retro per affrontare il pubblico.
11 Luglio 2008:
un giorno marchiato a fuoco nella mia mente, un giorno che non scorderò mai semplicemente perchè è stato il giorno più bello della mia vita! Crazie Tokio Hotel! <3

My One shot
La vita di una fan è in bilico fra sogno e realtà. Come quella delle Star.
Solo che la realtà di una fan è quella di una ragazza normale. Il sogno... beh, il sogno è sempre più grande...

--------------------------------------------------
<si invece, abbiamo sempre affrontato tutto insieme e io sono pronto ad affrontare anche la morte con te.... tu sei la cosa più preziosa che io ho e se ti dovessi perdere la mia vita non avrebbe più senso...> anche a Bill ora scese una lacrima.
< e poi ricordi...?! zusammen in die nacht...> conclude con un mezzo sorriso e stringendomi la mano.
Ci guardiamo, lui mi sorride ed entrambi torniamo a fissare il buio della notte davanti a noi.
Faccio un sospiro, Bill mi imita
<1-2-3...> dice Bill prima che i nostri piedi si stacchino da terra e i nostri corpi piombino nel vuoto mantenendo però la ferrea stretta delle nostre mani che nemmeno Dio avrebbe potuto separare...
Tratto da "Ich springe mit dir"
by **Bibbina**
-----------------------------------------------------------