***TOKIOHOTEL für immer***

Reply
Doppiaggio italiano comico Bill Kaulitz, Tokio Hotel, ti scompisci dal ridere!!! XD
view post Posted on 3/1/2009, 20:43Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 01:03

ottima cura per chi è depresso!!!!! XD

sia io che mia madre sono 2 giorni che non smettiamo di ridere!!! : :XD: : : :XD: : : :XD: : : :XD: : : :XD: :

11 Luglio 2008:
un giorno marchiato a fuoco nella mia mente, un giorno che non scorderò mai semplicemente perchè è stato il giorno più bello della mia vita! Crazie Tokio Hotel! <3

image

image

My One shot

imageimageimage

La vita di una fan è in bilico fra sogno e realtà. Come quella delle Star.
Solo che la realtà di una fan è quella di una ragazza normale. Il sogno... beh, il sogno è sempre più grande...

image

--------------------------------------------------
<si invece, abbiamo sempre affrontato tutto insieme e io sono pronto ad affrontare anche la morte con te.... tu sei la cosa più preziosa che io ho e se ti dovessi perdere la mia vita non avrebbe più senso...> anche a Bill ora scese una lacrima.
< e poi ricordi...?! zusammen in die nacht...> conclude con un mezzo sorriso e stringendomi la mano.
Ci guardiamo, lui mi sorride ed entrambi torniamo a fissare il buio della notte davanti a noi.
Faccio un sospiro, Bill mi imita
<1-2-3...> dice Bill prima che i nostri piedi si stacchino da terra e i nostri corpi piombino nel vuoto mantenendo però la ferrea stretta delle nostre mani che nemmeno Dio avrebbe potuto separare...

Tratto da "Ich springe mit dir"
by **Bibbina**
-----------------------------------------------------------

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 4/1/2009, 11:23Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/9/2009, 21:02

FA MORIRE DAL RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD
bill sembra proprio idiota.... image image image image quasi quasi me lo riguardo.....XD

image image

image
image
image
image

°°°Lorena°°°
Si tratta di un nome ideologico, insorto alla fine del Settecento come manifestazione di solidarietà nei confronti dei duchi di Toscana della dinastia di Lorena, benvoluti per le loro idee liberali e riformiste. Varianti e forme straniere: Lorna, Lorraine.Temperamento gentile, sensibile, altruistico ma spesso contraddittorio. Lorena è alla costante ricerca dell’equilibrio interiore o dell’armonia con gli altri, motivo per cui tende a evitare con tutti i mezzi controversie e litigi che giudica insopportabili. Leggermente masochista e affettata nell’intimo, si aggrappa al rapporto di coppia cercando di mantenerlo saldo a ogni costo. Impegno sociale. Avarizia.Numero fortunato: due; giorno propizio : lunedì. Colore: bianco latte. Come portafortuna Lorena potrà scegliere tra un opale, un berillo o una perla. Tra i fiori, il trifoglio e la bella di notte. Profumo di mirto.

..................o°o
.................O....°
............o°°O.....o
...........O..........O
............° o o o O ......

image
image
image
image
image
image

image
image

Message Email Top
view post Posted on 4/1/2009, 20:42Quote

I'm head over heels!!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 15:59

Ah, eccolo lì! XD Da spaccarsi, sembra un imbecille nato! E poi cosa dice sulle formichine? E sulle belle palle??? Bwhahahahahaha!XD

Che cos'è il potere

se non il modo in cui tu mi guardi

image

(e io guardo te)?

"Cency, a che categoria delle donne appartieni? A quelle che ti fanno innamorare o a quelle che ti fanno soltanto girare la testa?
"Credo quelle che sparano un sacco di battute a raffica"

"... Sei un caso disperato."

view post Posted on 4/1/2009, 20:53Quote

CITAZIONE (Cency @ 4/1/2009, 20:42)
Ah, eccolo lì! XD Da spaccarsi, sembra un imbecille nato! E poi cosa dice sulle formichine? E sulle belle palle??? Bwhahahahahaha!XD

cency, io ti trovo nolto CENCIUALE!!!!! : :XD: : : :XD: : : :XD: : : :XD: :

11 Luglio 2008:
un giorno marchiato a fuoco nella mia mente, un giorno che non scorderò mai semplicemente perchè è stato il giorno più bello della mia vita! Crazie Tokio Hotel! <3

image

image

My One shot

imageimageimage

Solo che la realtà di una fan è quella di una ragazza normale. Il sogno... beh, il sogno è sempre più grande...

image

<si invece, abbiamo sempre affrontato tutto insieme e io sono pronto ad affrontare anche la morte con te.... tu sei la cosa più preziosa che io ho e se ti dovessi perdere la mia vita non avrebbe più senso...> anche a Bill ora scese una lacrima.
< e poi ricordi...?! zusammen in die nacht...> conclude con un mezzo sorriso e stringendomi la mano.
Ci guardiamo, lui mi sorride ed entrambi torniamo a fissare il buio della notte davanti a noi.
<1-2-3...> dice Bill prima che i nostri piedi si stacchino da terra e i nostri corpi piombino nel vuoto mantenendo però la ferrea stretta delle nostre mani che nemmeno Dio avrebbe potuto separare...

by **Bibbina**

view post Posted on 6/1/2009, 12:02Quote

I'm head over heels!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 15:59

Ovvio che questo aggettivo è stato coniato pensando a me.
XD

Che cos'è il potere

se non il modo in cui tu mi guardi

image

(e io guardo te)?

"Cency, a che categoria delle donne appartieni? A quelle che ti fanno innamorare o a quelle che ti fanno soltanto girare la testa?
"Credo quelle che sparano un sacco di battute a raffica"

"... Sei un caso disperato."

view post Posted on 8/1/2009, 20:55Quote

aaaa... tutte agazzine mi chiedono: come mai te capelli cotì? e io dico: pemplice, mi bagno due dita, metto a coente e mi vengono i cepeli cotì

belli che mi li faccio sempre, tuti i gioni....
ti, ti, ti fe le fomiche, poi quelli gatti no, sulla finetra e io apo sempre finetra a queti bei animaetti...

ah, io faccio come tuti altri, faccio tanti utti e tante coegge pecialmente se mangio faggioli, motto buoni i faggioli, shi...

a mattina quando mi aso pechè mi cappa la piscia ceco sempre a ciabatta ma ne tovo sempre una... l'alta ciabatta dov'è? non la tovo, quetta ciabatta dove è?

queta l'ho chitta quando mi tovavo in crisi pechè a casa mia non tovo mai niente!

ci, ho due animaetti che tengo a casa, sono te fomichine. Le chiamo ciche, toll e naso caccato. Sono moto caine, ci...

ah, mi piace moto Daniel di aaah bot, moto bello, mi piace pechè c'ha bocca cenciuale e anche le palle, molto belle, bellicimo agaso

XD XD XDD

11 Luglio 2008:

image

image

My One shot

imageimageimage

image

by **Bibbina**

view post Posted on 9/1/2009, 19:53Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/9/2009, 21:02

altro che Dante XD per quanto il suo Stil Novo sia bello non batterà mia Bill in "EbeteVersion",è troppo artistico!! XD XD

image image

image
image
image
image

°°°Lorena°°°
Si tratta di un nome ideologico, insorto alla fine del Settecento come manifestazione di solidarietà nei confronti dei duchi di Toscana della dinastia di Lorena, benvoluti per le loro idee liberali e riformiste. Varianti e forme straniere: Lorna, Lorraine.Temperamento gentile, sensibile, altruistico ma spesso contraddittorio. Lorena è alla costante ricerca dell’equilibrio interiore o dell’armonia con gli altri, motivo per cui tende a evitare con tutti i mezzi controversie e litigi che giudica insopportabili. Leggermente masochista e affettata nell’intimo, si aggrappa al rapporto di coppia cercando di mantenerlo saldo a ogni costo. Impegno sociale. Avarizia.Numero fortunato: due; giorno propizio : lunedì. Colore: bianco latte. Come portafortuna Lorena potrà scegliere tra un opale, un berillo o una perla. Tra i fiori, il trifoglio e la bella di notte. Profumo di mirto.

..................o°o
.................O....°
............o°°O.....o
...........O..........O
............° o o o O ......

image
image
image
image
image
image

image
image

Message Email Top
view post Posted on 14/1/2009, 17:12Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/7/2009, 15:06

mamma ke ridereeeeeee!!!!!!!!!!! image image image image image mi spezza!! wahahahah!! bellitttimitttimo!!! detto alla ebete-bill! image

image
imageimage
image
I don't want to cause you trouble
Don't want to stay too long
I just came here to say to you
Turn around
I am here
If you want it's me you'll see
Doesn't count
Far or near
I can hold you
When you reach for me..

Message Email Top
7 replies since 3/1/2009, 20:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us hostingfiles.net Image Hosted by ImageShack.us Image Image Hosted by ImageShack.us