aaaa... tutte agazzine mi chiedono: come mai te capelli cotì? e io dico: pemplice, mi bagno due dita, metto a coente e mi vengono i cepeli cotì
belli che mi li faccio sempre, tuti i gioni....
ti, ti, ti fe le fomiche, poi quelli gatti no, sulla finetra e io apo sempre finetra a queti bei animaetti...
ah, io faccio come tuti altri, faccio tanti utti e tante coegge pecialmente se mangio faggioli, motto buoni i faggioli, shi...
a mattina quando mi aso pechè mi cappa la piscia ceco sempre a ciabatta ma ne tovo sempre una... l'alta ciabatta dov'è? non la tovo, quetta ciabatta dove è?
queta l'ho chitta quando mi tovavo in crisi pechè a casa mia non tovo mai niente!
ci, ho due animaetti che tengo a casa, sono te fomichine. Le chiamo ciche, toll e naso caccato. Sono moto caine, ci...
ah, mi piace moto Daniel di aaah bot, moto bello, mi piace pechè c'ha bocca cenciuale e anche le palle, molto belle, bellicimo agaso
XD XD XDD
11 Luglio 2008:
un giorno marchiato a fuoco nella mia mente, un giorno che non scorderò mai semplicemente perchè è stato il giorno più bello della mia vita! Crazie Tokio Hotel! <3

My One shot
La vita di una fan è in bilico fra sogno e realtà. Come quella delle Star.
Solo che la realtà di una fan è quella di una ragazza normale. Il sogno... beh, il sogno è sempre più grande...

--------------------------------------------------
<si invece, abbiamo sempre affrontato tutto insieme e io sono pronto ad affrontare anche la morte con te.... tu sei la cosa più preziosa che io ho e se ti dovessi perdere la mia vita non avrebbe più senso...> anche a Bill ora scese una lacrima.
< e poi ricordi...?! zusammen in die nacht...> conclude con un mezzo sorriso e stringendomi la mano.
Ci guardiamo, lui mi sorride ed entrambi torniamo a fissare il buio della notte davanti a noi.
Faccio un sospiro, Bill mi imita
<1-2-3...> dice Bill prima che i nostri piedi si stacchino da terra e i nostri corpi piombino nel vuoto mantenendo però la ferrea stretta delle nostre mani che nemmeno Dio avrebbe potuto separare...
Tratto da "Ich springe mit dir"
by **Bibbina**
-----------------------------------------------------------