***TOKIOHOTEL für immer***

Reply
il tatuaggio è ufficiale.
icon14  view post Posted on 8/2/2009, 00:29Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 01:03

Il tatuaggio è ufficiale.

E' ufficiale, Georg ha il suo primo tatuaggio!
Il fanclub ufficiale tedesco, ha fatto sapere che il 3 febbraio (smentendo la notizia
che i TH fossero in Nevada) Georg, è entrato in studio per la realizzazione del tatuaggio e ci è rimasto circa 3 ore.
Il soggetto è ancora top secret.

Fonte: http://tokio-hotel.forumcommunity.net

noooooo.... ci mancava anke Gheghe!!!! ora l'unico a salvarsi è Tommino, chissà se cederà!!! XD

11 Luglio 2008:
un giorno marchiato a fuoco nella mia mente, un giorno che non scorderò mai semplicemente perchè è stato il giorno più bello della mia vita! Crazie Tokio Hotel! <3

image

image

My One shot

imageimageimage

La vita di una fan è in bilico fra sogno e realtà. Come quella delle Star.
Solo che la realtà di una fan è quella di una ragazza normale. Il sogno... beh, il sogno è sempre più grande...

image

--------------------------------------------------
<si invece, abbiamo sempre affrontato tutto insieme e io sono pronto ad affrontare anche la morte con te.... tu sei la cosa più preziosa che io ho e se ti dovessi perdere la mia vita non avrebbe più senso...> anche a Bill ora scese una lacrima.
< e poi ricordi...?! zusammen in die nacht...> conclude con un mezzo sorriso e stringendomi la mano.
Ci guardiamo, lui mi sorride ed entrambi torniamo a fissare il buio della notte davanti a noi.
Faccio un sospiro, Bill mi imita
<1-2-3...> dice Bill prima che i nostri piedi si stacchino da terra e i nostri corpi piombino nel vuoto mantenendo però la ferrea stretta delle nostre mani che nemmeno Dio avrebbe potuto separare...

Tratto da "Ich springe mit dir"
by **Bibbina**
-----------------------------------------------------------

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 13/2/2009, 19:24Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/10/2009, 17:08

nooooo che pecoroniiii!! speriamo che tom non segua l'esempio degli altri........ Bill ha traviato tutti! xD

image image image

Times Square can't shine as bright as you
I swear it's true

image image

Oh it's what you do to me
What you do to me...

image

Twilight. Everlasting Love.

image

Wir müssen nur noch 1000 Meere weit
durch 1000 dunkle Jahre ohne zeit
1000 Sterne ziehn’ vorbei
wir müssen nur noch 1000 Meere weit
noch 1000 Mal durch die Unendlichkeit
dann sind wir endlich frei.
~Tokio Hotel 1000 Meere~

image image

image

image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

Message Email Top
view post Posted on 14/2/2009, 13:01Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 11:12

Ecco a cosa si ridurranno, a una banda di scaricatori di porto: i Porto Hotel (o se preferite gli Scaricatori di Tokio)!! Yeah!! -.-

image

My Deviantart Gallery

imageimageimageimage

image
image
image
imageimage
image

image
image

image
Url per prelevare l'immagine:http://i38.tinypic.com/2642fck.jpg

image
image
image

Message Email MSN Top
view post Posted on 15/2/2009, 13:01Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/9/2009, 21:02

O_o ALEEEE'!!! avanti un'altro! c'è per caso anche qualcuno dello staf che vuole tatuaggiarsi?? fra un pò vedremo Jost con tanto di dragone sul braccio,così,giusto per fare pandan!! image

image image

image
image
image
image

°°°Lorena°°°
Si tratta di un nome ideologico, insorto alla fine del Settecento come manifestazione di solidarietà nei confronti dei duchi di Toscana della dinastia di Lorena, benvoluti per le loro idee liberali e riformiste. Varianti e forme straniere: Lorna, Lorraine.Temperamento gentile, sensibile, altruistico ma spesso contraddittorio. Lorena è alla costante ricerca dell’equilibrio interiore o dell’armonia con gli altri, motivo per cui tende a evitare con tutti i mezzi controversie e litigi che giudica insopportabili. Leggermente masochista e affettata nell’intimo, si aggrappa al rapporto di coppia cercando di mantenerlo saldo a ogni costo. Impegno sociale. Avarizia.Numero fortunato: due; giorno propizio : lunedì. Colore: bianco latte. Come portafortuna Lorena potrà scegliere tra un opale, un berillo o una perla. Tra i fiori, il trifoglio e la bella di notte. Profumo di mirto.

..................o°o
.................O....°
............o°°O.....o
...........O..........O
............° o o o O ......

image
image
image
image
image
image

image
image

Message Email Top
3 replies since 8/2/2009, 00:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us hostingfiles.net Image Hosted by ImageShack.us Image Image Hosted by ImageShack.us